Viaggio a Uppsala (Progetto Erasmus+) – 16-22 marzo 2019

Da sabato 16 a venerdì 22 marzo il gruppo di studenti impegnato nel progetto Erasmus+ (2) è andato, con le prof.sse T. Rotolo e B. Scovoli, a Uppsala (in Svezia).
L’album racconta momenti vissuti a scuola, la visita al Museo della Tecnica di Stoccolma, il viaggio sul traghetto nel canale di Stoccolma, un momento di brain storming e poi ancora di lavoro a scuola. Il team della nostra scuola ha ideato il gioco del Baskeyball (ci sono alcune foto della prova pratica): verrà sviluppato ulteriormente dai nostri ragazzi prima dell’arrivo di tutti i gruppi in Italia, il prossimo autunno. E ha avuto un grande successo! Nelle ultime foto si vede la valutazione dei giochi presentati dalle varie scuole da parte degli studenti.
Le foto sono della prof.ssa B. Scovoli e di Filippo Crotti (3E SIA).