Torneo sportivo tra le Scuole superiori di Desenzano (31 maggio 2019)

PRIMI!!! Al trofeo sportivo delle scuole di Desenzano!!!!
Anche quest’anno si è svolto il trofeo delle scuole che ha visto scendere in campo le squadre di pallavolo mista, calcio a 5 maschile e femminile e basket. Le scuole che hanno partecipato sono state il Bazoli-Polo, il Bagatta, il Caterina de’ Medici ed ovviamente il liceo sportivo dei Rogazionisti (che hanno organizzato e ospitato la manifestazione).
Le ragazze del calcio a 5 femminile sono arrivate prime; primi anche i ragazzi del basket; secondi con la pallavolo e terzi con il calcio maschile.
È stata veramente una bella giornata quella trascorsa venerdì 31 maggio dai Rogazionisti incorniciata da un sole tanto agognato in un’oasi di verde. Si è svolto tutto in un clima sereno, i ragazzi hanno partecipato con entusiasmo e si sono molto divertiti e hanno socializzato tra di loro. In campo il giusto spirito agonistico e fuori dal campo un unico grande gruppo. Stessa cosa tra i docenti di Scienze motorie.
Grazie alla prof.ssa N. De Sandro, referente delle squadre insieme ai proff. M. e G. Pacelli, per la bella didascalia e le belle foto!!!