Alle piscine di Desenzano (9 giugno 2019)

Domenica 9 giugno, quasi una quindicina di studenti volontari (delle classi 2I GRAF, 3C AFM, 4G TUR, 4O SOC-SAN, 4P IeFP e 5F TUR) ha svolto servizio presso le piscine comunali “G. Signori” di Desenzano, su invito dal prof. G. Pacelli, essendo stata coinvolta la nostra scuola dall’organizzazione (come già in alcune altre occasioni precedenti). Cronometristi e mascotte… erano alcuni di noi!!!
L’evento: la finale del circuito propaganda per la stagione 2018-2019. Quella di domenica era la sesta manifestazione della stagione che ha coinvolto gli impianti e i nuotatori Sport Management dell’area est e dell’area ovest (parecchie e di diverse province le sezioni presenti). Grazie ad Alessia Scullino (4O SOC-SAN) per la condivisione delle foto.