Assemblea d’Istituto: premiazioni dell’orienteering (8 giugno 2019)

All’orienteering ci siamo accorti che, alla fine, abbiamo partecipato solo noi del Bazoli-Polo (le altre scuole via via hanno definito diversamente le attività dell’ultimo giorno di scuola), ma non ci siamo persi d’animo e ci sono stati studenti che si sono impegnati non solo per partecipare ma anche per vincere. Alle premiazioni era presente Annalisa Colombo, Assessore alle politiche sociali ed educative del Comune di Desenzano del Garda.
L’assemblea d’Istituto è stata molto veloce quest’anno… tant’è che in tre ore siamo riusciti, all’aperto, a svolgere l’orienteering, la partita di calcio a 5 studenti-professori e le premiazioni dell’orienteering… ma non adeguatamente quelle del torneo interno d’Istituto di calcio a 5 che, quest’anno, è stato un successone!