Finale Progetto Hackathon “Rispetto in Rete” (29 ottobre 2019)

Martedì 29 ottobre, la classe 4H – accompagnata dai proff. G. Sensi e A. Galantino – è andata a Milano, al Pirellone, per la finale del progetto regionale Hackathon “Rispetto in rete”. Tra le varie nostre squadre che avevano infatti partecipato nella lunga giornata di mercoledì 16 ottobre in Laboratorio 4 alla fase di qualificazione, quella denominata Artattack (seguita dal prof. A. Galantino e composta dagli studenti Gianmaria Marchesini, Biba Megi e Nicolò Secolo di 4H GRAF) era stata invitata alla finale milanese, insieme a tutti i compagni. E così è stato, appunto, con questa uscita. E congratulazioni, no?!?! Molto bene!!!!!!
Le foto sono del prof. Sensi (referente del progetto) e alcune degli studenti (raccolte da Megi Biba).