Addobbi e presepe a scuola

Martedì 12 novembre si è tenuto il primo incontro, di programmazione, per il gruppo di studenti volontari di quest’anno che, fuori dalle ore di lezione, insieme al prof. P. Milli hanno intenzione di occuparsi degli addobbi (natalizi per ora… ma anche di Carnevale e poi primavera-Pasqua più avanti), del presepe e dell’albero di Natale.
L’evidenza è che abbiamo cominciato una settimana prima del solito e che i lavori siano di due settimane più avanti!!! Sembra che tutto potrà veramente essere pronto per l’Immacolata (8 dicembre), se non addirittura prima (chissà se già per l’Open-day di sabato 30 novembre…).
E questo è solo l’inizio, perché sappiamo che le prime del corso SSAS stanno allestendo un mercatino e classi del GRAF faranno la loro parte per gli auguri. Non vediamo l’ora!!! Intanto ci piace gustarci qualche settimana in più, prima delle vacanze, un bel clima natalizio nella vita di tutti i giorni.