Preparazione degli addobbi e del presepe

Martedì 12 novembre si è tenuto il primo incontro, di programmazione, per il gruppo di studenti volontari di quest’anno che, fuori dalle ore di lezione, insieme al prof. P. Milli hanno intenzione di occuparsi degli addobbi (natalizi per cominciare, ma anche di Carnevale e poi di primavera-Pasqua più avanti), del presepe e dell’albero di Natale.
L’evidenza è che abbiamo cominciato una settimana prima del solito e, grazie alla disponibilità e al lavoro delle ragazze e dei ragazzi, siamo di due settimane più avanti!!! Sembra che tutto potrà veramente essere pronto per l’Immacolata (8 dicembre), se non addirittura prima (chissà se già per l’Open-day di sabato 30 novembre…).
Questo è solo l’inizio, seppure evidente, del clima natalizio che stiamo creando a scuola, perché sappiamo che le prime del corso SSAS stanno allestendo un mercatino e classi del GRAF faranno la loro parte. Non vediamo l’ora!!!