Assemblea d’Istituto – 1 (22 febbraio 2020)

L’ultimo giorno di scuola prima del ponte di Carnevale, sabato 22 febbraio, abbiamo fatto l’Assemblea d’Istituto. Un po’ di foto raccontano quasi tutte le attività.

Lezione di arti marziali (auto-difesa)

Un primo album racconta la lezione di arti marziali, anche di auto-difesa… che non si è svolta alla palestra Laini ma nell’atrio del secondo livello. Chantal Fabbro, educatrice nella nostra scuola, si occupa di questa disciplina e, insieme ad alcune allieve, ha proposto delle dimostrazioni e coinvolto le studentesse presenti all’attività nelle simulazioni.
Le foto sono soprattutto del prof. Antonio Galantino.

Cineforum su tematica ambientale e su violenza contro le donne

Due cineforum nelle aule, sempre nell’assemblea d’Istituto di sabato 22 febbraio: uno su tematica ambientale (“2012”) con la prof.ssa S. Ghidoni in aula 30 e uno sulla violenza contro le donne (“Fiore del deserto”) in aula 31. Le foto del primo sono di Izabela Ndoci (2M SSAS) e del secondo, invece, sono di Alessia Maiavacca (4R TUR).