Cena di classe della 5O SOC-SAN (2 luglio 2020)

Giovedì 2 luglio sera si è tenuta la cena di classe della 5O SOC-SAN coi professori presso “Le Terrazze” di Desenzano del Garda. Non c’erano proprio tutti tutti, ma quelli che c’eravamo non si sono messi a contare i presenti e hanno trascorso una bellissima serata.
Ci teniamo a ringraziare le persone che non ci conoscono e non c’entrano con la scuola e che hanno speso qualche parola di commento alle nostre foto, preoccupate perché non sempre indossiamo le mascherine. Assicuriamo comunque che per mangiare non servono, che quando facciamo le foto guardiamo verso un teleobiettivo posto a distanza pressoché di sicurezza e che, dopo 4 mesi che non ci vediamo a scuola, avendo potuto incontrarci solo qualcuno/a durante gli esami, non ci sembra vero di poterci salutare, con quell’imbarazzo che solo le precauzioni per il Coronavirus hanno saputo infonderci in questo periodo ma anche con quella gioia di poterci finalmente incontrare in presenza. Grazie a tutti voi che condividete le emozioni dei nostri incontri scorrendo le foto che selezioniamo e pubblichiamo!!!