Esami di Stato (17-29 giugno 2020)

Prendiamo in prestito commenti e foto che postati sui nostri social giorno per giorno… alcuni scatti sono confidenziali, però possiamo assicurare che le regole per la sicurezza sono state rispettate dai presenti in Istituto. È stato molto bello veder tornare a scuola almeno gli studenti più grandi che non potevamo vedere di persona da mesi.

Lunedì 29 giugno

Con le ultime due candidate di 5M SOC-SOC sono terminati stamattina gli Esami di Stato presso il nostro Istituto!!!!
165 sono i nostri allievi diplomati quest’anno, di cui 12 con il punteggio pieno di 💯 centesimi.
Congratulazioni a tutte e tutti e buona vita!!!!

Sabato 27 giugno

È finita la seconda settimana di Esami di Stato!!!! Sì dai, 10 giorni. Ma gli esami non sono ancora finiti!!!! Mancano ancora le ultime due studentesse di 5M SOC-SAN che sosterranno il colloquio lunedì.
Oggi i candidati che sono venuti a scuola erano solo otto e, finita la classe 5O SOC-SAN, è stato esposto il tabellone con altri 23 diplomati (quindi siamo a quota 143, non sappiamo ancora i voti dell’ultima classe, e 10 hanno preso finora 💯 centesimi👌).
Congratulazioni alle diplomate e ai diplomati di oggi, buon week-end a tutti e in particolar modo alle ultime diplomande… che ci auguriamo possano far bene lunedì.

Venerdì 26 giugno

Ma…. lo sai che oggi era il terzultimo giorno di esami? Abbiamo incrociato altri 14 candidati stamattina, giusto per cominciare il nostro bollettino
E ha finito anche la 5G TUR!!!!! 25 nuovi diplomati, di cui 2 con il 💯 Molto molto bene (120 diplomati fino ad ora, di cui 8 con 100 centesimi caspita).
Domani rimangono attive le due commissioni di 5M e 5O SOC-SAN): sono solo 10 gli studenti che devono sostenere ancora il colloquio d’esame, ma le ultime due ragazze di 5M dovranno aspettare fino a lunedì…
C’è voluto un po’ di più a pubblicare le foto perché stamattina a scuola ci sono stati anche Consiglio d’Istituto e RSU… diciamo che anche se gli studenti sono in vacanza la scuola non proprio lo è…🤭 ed è tempo comunque di bilanci e per guardare avanti!!! Per la scuola, come per i nostri diplomandi/diplomati👌

Giovedì 25 giugno

20 nuovi diplomati anche oggi! Ha finito anche la classe 5H GRAF🤗 E siamo a 95🤔🙂👌🎉🏆🎊
Domani proseguono le classi 5G TUR (che finisce proprio domani tra l’altro), 5M e 5O SOC-SAN. Gli studenti che hanno finito ad oggi sono 144 e ne restano ancora 24

Mercoledì 24 giugno

Oggi è stata la giornata di maggior traffico per quanto riguarda gli Esami di Stato a scuola: hanno finito altri 24 studenti!!!! Di 5G TUR, 5H GRAF e 5O SOC-SAN, di 5C FM (che oggi ha finito ed è stato esposto il tabellone coi voti!!!) e di 5M SOC-SAN (che solo oggi, invece, ha iniziato i colloqui… ma ha cominciato bene!!!!).
Congratulazioni ai già 75 diplomati del Bazoli-Polo (oggi 14 più dei giorni precedenti😉)!!! Fanno parte dei 125 che hanno già sostenuto il colloquio d’esame (sui 168 studenti totali delle nostre quinte di quest’anno).

Martedì 23 giugno

Anche oggi ci complimentiamo con i 19 studenti (delle classi 5C AFM, 5G TUR, 5H GRAF e 5O SOC-SAN) che hanno finito gli Esami di Stato!!! E siamo a 101.
Domani inizia anche la classe 5M SOC-SAN!!!!

Lunedì 22 giugno

Bollettino degli esami di Stato di oggi, lunedì 22 giugno 2020: 19 studenti (delle classi 5C AFM, 5G TUR, 5H GRAF e 5O SOC-SAN). Hanno dato (e siamo a quota 82).
Molto bene👌

Sabato 20 giugno

Oggi solo 9 studenti hanno finito gli Esami di Stato, perché le classi 5E SIA, 5F TUR e 5L SOC-SAN erano agli sgoccioli. Quindi siamo a 63 che hanno finito. E in tarda mattinata sono stati affissi altri tre tabelloni a scuola e quindi abbiamo notizia di altri 48 diplomati (tra cui spiccano quattro 100 centesimi).
Lunedì inizieranno la 5C AFM, la 5G TUR, la 5H GRAF e la 5O SOC-SAN. Mercoledì 24 giugno anche la 5M SOC-SAN.

Venerdì 19 giugno

Terzo giorno di Esami di Stato: altri 16 studenti hanno finito (e siamo a quota 54 su 168).
Abbiamo anche i primi 13 maturi, perché la 5A CAT ha finito e il tabellone è stato affisso (ma la scuola è già chiusa per oggi). Domani finiranno anche la 5E SIA, la 5F TUR e la 5L SOC-SAN per lasciare il posto, all’inizio della nuova settimana, alle altre 5 quinte.
In questi giorni riteniamo di aver potuto già decretare (almeno provvisoriamente) la commissione più simpatica e fotogenica (non se ne abbiano a male le altre però😉) e abbiamo potuto apprezzare la presenza anche dei volontari della CRI.
Congratulazioni ai nostri studenti già maturi e un incoraggiamento a quanti devono ancora sostenere il colloquio d’esame!!! Forza👊💪🤜🙂

Giovedì 18 giugno

Eccovi un po’ di facce da esame del secondo giorno (la forma espressiva non è delle migliori ma ci capiamo).
Anche oggi altri 19 maturi allora, delle classi 5A CAT, 5E SIA, 5F TUR e 5L SOC-SAN. O, almeno, ci auguriamo (lo sapremo con certezza presto!). Quindi hanno dato 38 ragazze e ragazzi su… 168.
A domani per la terza giornata di esami!!!

Mercoledì 17 giugno

Primo giorno di esami, andato!!!
Per le foto un po’ ci siamo impegnati… e un po’ ci impegneremo di più nei prossimi giorni🤗
Comunque i primi 19 studenti hanno dato