Ultime circolari

Al 24/09/2020 sono state pubblicate le circolari fino alla n. 34.
Vengono qui richiamate le ultime circolari e quelli più rilevanti e in corso di validità.

Giovedì 24 settembre 2020

La circ. n. 33 dà indicazioni per quando gli studenti hanno bisogno di uscire dall’aula, soprattutto negli intervalli.

Per i docenti: la circ. n. 34 avvisa riguardo la pubblicazione, in area riservata, del verbale del Collegio Docenti del 4 settembre 2020.

Mercoledì 23 settembre 2020

Per i docenti: la circ. n. 32 convoca la Commissione Regolamenti e allega il Decreto ministeriale 89 del 7 agosto 2020 (Adozione linee guida Didattica Digitale Integrata).
Per il personale ATA: la circ. n. 31 trasmette il registro delle Pulizie e le Istruzioni per l’uso (Pulizia e sanificazione nelle scuole) dell’INAIL.

Martedì 22 settembre 2020

La circ. n. 30 avvisa degli scioperi di giovedì 24 e venerdì 25 settembre proclamati da USB P.I. – UNICOBAS – COBAS – CUB (e allega la nota e il manifesto degli scioperi).

Lunedì 21 settembre 2020

La circ. n. 29 trasmette in allegato il Vademecum Scienze Motorie.
La circ. n. 28 pubblica il Protocollo Covid, ad integrazione del DVR (Documento Valutazione dei Rischi d’Istituto).

Domenica 20 settembre 2020

Per i docenti e il personale ATA: la circ. n. 27 pubblica il Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici, il Codice Disciplinare del personale della scuola e indica le norme di riferimento.

Sabato 19 settembre 2020

Per i docenti e il personale ATA: la circ. n. 25  e la circ. n. 26 convocano il personale per il periodico controllo del medico del lavoro (giovedì 24 o sabato 26 settembre).

Venerdì 18 settembre 2020

Alla circ. n. 24 sono allegate le indicazioni operative dell’ATS di Brescia per alunno/studente/operatore scolastico con sintomatologia simil-covid-19 e l’autodichiarazione per gli studenti minorenni, l’autodichiarazione per gli studenti maggiorenni e l’autodichiarazione per il personale docente e ATA.

Giovedì 17 settembre 2020

Per i docenti e il personale ATA: la circ. n. 23 informa sulle misure da rispettare durante il periodo della pandemia COVID 19. Il modulo all’ultima pagina va consegnato in Istituto entro il 23 settembre o comunque la prima volta che si viene a scuola (per i docenti che sono in DaD).
La circ. n. 22 espone la procedura da tenere in caso di presunta positività e positività COVID-19 di studenti e operatori della scuola.

Mercoledì 16 settembre 2020

La circ. n. 21 pubblica il calendario dell’a.s. 2020-2021.
La circ. n. 20 indicazioni operative per lo svolgimento delle attività didattiche sia in presenza che in DAD.

Lunedì 14 settembre 2020

La circ. n. 18 nomina i referenti Covid dell’Istituto e la circ. n. 19 la Commissione di sicurezza anti Covid.

Per i docenti: la circ. n. 17 comunica che il Registro elettronico Classeviva di Spaggiari è stato integrato con alcuni aspetti legati alla DAD.

Domenica 13 settembre 2020

Per i docenti e il personale ATA: la circ. n. 16 (unitamente agli allegati) dà disposizioni in merito ai lavoratori e alle lavoratrici fragili.

Sabato 12 settembre 2020

Nella circ. n. 15 ci sono i saluti della nostra nuova Dirigente Scolastica.
La circ. n. 13 illustra le modalità di accesso in Istituto durante la prima settimana.

Per i docenti e il personale ATA: la circ. n. 14 ribadisce al personale docente e ATA il dovere di sorveglianza nei confronti degli alunni affidati alla scuola durante il periodo dell’attività didattica.

Venerdì 11 settembre 2020

Viene pubblicato un Promemoria per venire e stare a scuola in sicurezza ai tempi del Covid.

Giovedì 10 settembre 2020

La circ. n. 12 commenta la pubblicazione dell’orario delle lezioni della prima settimana (da lunedì 14 a sabato 19 settembre).
La circ. n. 11 dà indicazioni per la somministrazione del test d’ingresso alle classi prime.

Lunedì 7 settembre 2020

Per i docenti: la circ. n. 8 comunica che il progetto accoglienza delle classi prime presentato in Collegio è pubblicato in area riservata docenti.

Giovedì 3 settembre 2020

La circ. n. 5 dà indicazioni in merito al calendario scolastico e all’orario didattico delle lezioni (in presenza o in modalità on line a seconda delle classi) da lunedì 14 a sabato 26 settembre.

PER VISUALIZZARE TUTTE LE CIRCOLARE DEL MESE CLICCA QUI

È convocato in presenza giovedì 24 settembre alle ore 15.00.

VAI ALL’AREA DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO

Sfoglia il Rapporto IIS COVID-19 • n. 58/2020 Rev. (28 agosto 2020)
Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2
nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanzia
Oppure visualizza e/o scarica il Rapporto IIS COVID-19 • n. 58/2020 Rev.
(28 agosto 2020)
Vai sul sito dell’Istruzione Superiore della Sanità per visualizzare gli altri Rapporti COVID-19.