University Week: presentazione dell’Università degli Studi di Brescia (18 gennaio 2021)

Il primo appuntamento on line per gli studenti delle classi quinte e quarte che hanno aderito, numerosi, all’University Week di quest’anno, è stato il pomeriggio di lunedì 18 gennaio col prof. Massimo De Paoli, del Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Brescia.
Un grazie va a lui che è stato nostro ospite, alle referenti degli incontri di orientamento in uscita che sono le prof.sse D. Notarangelo e A. Lo Votrico e ai docenti delle classi quarte e quinte che, all’inizio, hanno “allineato” le studentesse e gli studenti alla “riga di partenza” (questa prima volta i partecipanti, nei momenti di punta, sono stati 154: non male davvero!!!).

Il prof. De Paoli ci ha lasciato anche il materiale che ha usato per presentare l’Offerta Formativa dell’Ateneo e i prossimi incontri di orientamento allo studio.

Spot di Presentazione
dell’Università degli Studi di Brescia