University Week: presentazione dell’Università degli Studi di Trento (20 gennaio 2021)

L’incontro on line di mercoledì 20 gennaio, nell’ambito della nostra University Week, è stato con l’Università degli Studi di Trento.
Come il giorno precedente, i relatori sono stati tanti, perché la presentazione dell’Offerta Formativa è stata affidata agli studenti orientatori. La dott.ssa Serena Vecchietti, dello staff per il Coordinamento Servizi Didattici e Studenti, ha spiegato i servizi che l’Ateneo e la città di Trento offrono e introdotto le 7 studentesse che hanno presentato i vari corsi di studio, alcune intervenendo anche dall’estero dove si trovano proprio per studio).
Bella, entusiasta e convinta la testimonianza di ognuna. Le nostre studentesse e i nostri studenti delle quarte e delle quinte si erano iscritti non numerosissimi (e in effetti la punta di partecipazione ha sfiorato le 47 utenze) ma, sicuramente, alla fine dell’incontro si sono scollegati da Meet contenti dell’appuntamento.