Il nostro Istituto partecipa ad iniziative di orientamento in uscita promosse dalle scuole secondarie di primo grado.
Queste sono alcune foto condivise dalla prof.ssa A. Cuofano venerdì 14 novembre, all’evento che si è svolto all’IC2 di Castiglione delle Stiviere.
Ce ne sono stati prima a Castel Goffredo (mercoledì 5 novembre), a Carpenedolo (sabato 8 novembre) e a Calcinato (mercoledì 12 novembre). I prossimi saranno a Lonato del Garda (venerdì 21 novembre), all’IC2 Trebeschi di Desenzano del Garda (sabato 22 novembre), all’IC1 di Castiglione delle Stiviere (mercoledì 26 novembre), a Montichiari (giovedì 27 novembre), all’IC1 Catullo di Desenzano del Garda (venerdì 12 dicembre) e a Volta Mantovana (giovedì 18 dicembre).