Sabato 10 gennaio si è svolto il nostro terzo e ultimo Open Day di quest’anno scolastico.
Tanti i presenti (ragazzi e genitori), non tantissimi (non solo perché siamo a gennaio ma anche per l’influenza che c’è un po’ in giro).
Ci piace ringraziare tutti gli ospiti e anche la Dirigente, i docenti, le studentesse e gli studenti (soprattutto del quarto e quinto anno) e il personale ATA che si sono dati da fare per l’accoglienza.
Le foto sono di Giovanni Valbusa (5E SIA), Leila Castagna (4F TUR) e Francesca de Pozzo (4I GRAF).
Dopo il periodo degli Open Days, da martedì 13 gennaio a sabato 14 febbraio si apre per le famiglie la finestra temporale per procedere con le iscrizioni online sulla piattaforma Unica (vedi, anche sul sito della nostra scuola, l’area dedicata).