La Rete scolastica “Morene del Garda”, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Desenzano del Garda, nel mese di marzo 2025 ha programmato un ciclo di conferenze sul consumo responsabile e sulla povertà alimentare in Italia.
I docenti interessati sono invitati a iscriversi entro sabato 8 marzo, indicando la classe con cui intendono partecipare, alla mail indicata.
Le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento posti. A tali eventi parteciperanno anche studenti dell’IPSEOA “De’ Medici” e del Liceo “Bagatta”.
Il calendario degli eventi è indicato in allegato. Vi sarà anche la possibilità di seguire le lezioni on line: i link delle conferenze sono indicati nel secondo allegato della circolare.