Orario scolastico

La circ. n. 421 comunica l’organizzazione delle lezioni in presenza da lunedì 10 a sabato 15 maggio per le classi del triennio, richiamando anche la circ. n. 394 (vie di accesso/uscita dall’Istituto), la circ. n. 415 (disponibilità del parcheggio dei ciclomotori) e la circ. n. 418 (suono differenziato della campanella al termine della 5a e della 6a ora per scongiurare assembramenti in uscita).

Tutti, docenti e studenti, sono pregati di controllare attentamente l’orario, poiché le variazioni possono riguardare anche le classi non coinvolte nelle prove INVALSI. Poiché le prove INVALSI si svolgeranno nei laboratori L2, L4, L7, L8, gli stessi non saranno disponibili per l’intera giornata.

I docenti interessati nello stesso giorno da lezioni in presenza e a distanza svolgeranno le loro attività in DAD utilizzando gli spazi assegnati dalla Vicepresidenza. Alcuni docenti troveranno nel proprio orario delle ore aggiuntive a totale o parziale recupero delle ore arretrate. Gli sportelli didattici e i colloqui con le famiglie, rimangono invariati e on line.

Attenzione che se i docenti si impegnano ad inviare i link il giorno precedente, bisogna anticipare a due giorni prima la prenotazione sul registro elettronico. Qui si possono consultare le rispettive tabelle:

 

 

Sono consultabili anche gli orari settimanali delle lezioni via via aggiornati nel corso dell’anno scolastico.

 STORICO DELL’ORARIO SCOLASTICO