Orario scolastico

L’orario pubblicato è quello valido
da lunedì 9 maggio a mercoledì 8 giugno 2022
L’orario è stato aggiornato sabato 21 maggio

La circ. n. 569 invita gli studenti al rispetto del regolamento d’Istituto per quanto riguarda l’abbigliamento a scuola (ribadendo la circ. n. 29).

La circ. n. 466 comunica che, nonostante la cessazione dello stato di emergenza, fino alla conclusione dell’anno scolastico 2021-2022, sono riconfermate in merito al Covid specifiche misure di prevenzione primaria all’interno delle istituzioni scolastiche.

La circ. n. 156 rimarca la circ. n. 47 che si era già espressa chiaramente sul divieto di utilizzo di “telefoni cellulari” durante l’orario scolastico.
La circ. n. 147 ricorda l’orario in cui è possibile accedere alla Segreteria.
La circ. n. 137 riassume le norme da considerare quando ci sono scioperi del personale della scuola.
La circ. n. 100 comunica che, in caso di assenza da scuola, per sintomi non Covid 19, i genitori dello studente (o lo studente maggiorenne), oltre alla giustificazione sul libretto cartaceo/web, dovranno compilare anche l’autocertificazione allegata (1 o 2) da consegnare al docente della prima ora.

La circ. n. 28 comunica come vanno segnalate le assenze e le giustificazioni dalle famiglie dei nuovi studenti delle classi prime e come vanno compilate su “LIBRETTO WEB” nel Registro elettronico (classi seconde, terze, quarte e quinte).

Sono consultabili anche gli orari settimanali delle lezioni via via aggiornati nel corso dell’anno scolastico.

STORICO DELL’ORARIO SCOLASTICO