Orario scolastico

L’orario settimanale delle lezioni è stato aggiornato il 19/10/2019, è valido da lunedì 21 ottobre 2019 ed è pressoché definitivo.
Cosa potrà cambiare ancora? Di cosa bisogna tener conto questa volta?
L’ora di colloquio dei docenti: i colloqui iniziano in realtà lunedì 28 ottobre. I docenti possono proporre modifiche all’ora di colloquio, chiedendo in Vicepresidenza, entro mercoledì 23 ottobre.
Gli sportelli didattici: cominciando lunedì 28 ottobre, saranno decisi questa settimana (intanto restano le ore a disposizione e di compresenza dei docenti).
L’orario di questa settimana è incompleto: la prossima settimana saranno indicati di nuovo anche i gruppi di doppia lingua straniera, i gruppi di Religione e i gruppi di materia alternativa a Religione.
L’organizzazione oraria dei docenti della classe 3Q IeFP, in alternanza, è stata aggiornata all’orario dal 21 ottobre vedi la tabella). Un’attenzione, infine, meritano i corsi sulla sicurezza (3° modulo del corso specifico) della settimana dal 21 al 26 ottobre: al presente, le indicazioni sono ancora quelle dell’avv. n. 46 e della circ. n. 84.

Tutte le classi hanno lezione da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 (le prime del CAT e del GRAF una volta la settimana fino alle ore 14.00) e, un pomeriggio, fino alle ore 16.00. Il sabato, invece, le lezioni terminano alle ore 12.00.

 

Sono consultabili anche gli orari settimanali delle lezioni via via aggiornati nel corso dell’anno scolastico.

 STORICO DELL’ORARIO SCOLASTICO