Orario scolastico

SECONDA SETTIMANA DI SCUOLA (21-26 SETTEMBRE 2020)

Solo le classi prime e seconde, nella settimana da lunedì 21 a sabato 26 settembre, hanno le lezioni in presenza. Tutte le altre proseguono in DaD.

NON ABBASSIAMO L’ATTENZIONE E LA GUARDIA PER IL COVID

Leggi il Promemoria per venire e stare a scuola in sicurezza.

La circ. n. 33 dà indicazioni per quando gli studenti hanno bisogno di uscire dall’aula, soprattutto negli intervalli.

La circ. n. 29 trasmette in allegato il Vademecum Scienze Motorie.

La circ. n. 28 pubblica il Protocollo Covid, ad integrazione del DVR (Documento Valutazione dei Rischi d’Istituto).

Alla circ. n. 24 sono allegate le indicazioni operative dell’ATS di Brescia per alunno/studente/operatore scolastico con sintomatologia simil-covid-19 e l’autodichiarazione per gli studenti minorenni, l’autodichiarazione per gli studenti maggiorenni e l’autodichiarazione per il personale docente e ATA.

La circ. n. 22 espone la procedura da tenere in caso di presunta positività e positività COVID-19 di studenti e operatori della scuola.

La circ. n. 20 indicazioni operative per lo svolgimento delle attività didattiche sia in presenza che in DAD.

La circ. n. 18 nomina i referenti Covid dell’Istituto e la circ. n. 19 la Commissione di sicurezza anti Covid.

Sono consultabili anche gli orari settimanali delle lezioni via via aggiornati nel corso dell’anno scolastico.

STORICO DELL’ORARIO SCOLASTICO