Orario scolastico

La circ. n. 491 comunica l’organizzazione delle lezioni in presenza di lunedì 7 e martedì 8 giugno per le classi del triennio (e la 2P SCS e il Gruppo Inclusione), richiamando anche la circ. n. 394 (vie di accesso/uscita dall’Istituto), la circ. n. 415 (disponibilità del parcheggio dei ciclomotori) e la circ. n. 418 (suono differenziato della campanella al termine della 5a e della 6a ora per scongiurare assembramenti in uscita).

Per consentire i Saluti alle classi quinte in presenza e la Giornata del Merito e delle Eccellenze: fare riferimento anche alle rispettive circolari (circ. n. 482 e circ. n. 488).

Le classi 4A CAT, 4G e 4R TUR sono in PCTO, pertanto le ore dei docenti sono state rimodulate: a disposizione (in presenza) o in alternanza, per seguire gli studenti in azienda. Tutti, docenti e studenti, sono pregati di controllare di nuovo e attentamente l’orario.

I docenti interessati nello stesso giorno da lezioni in presenza e a distanza svolgeranno le loro attività in DAD utilizzando gli spazi assegnati dalla Vicepresidenza. Alcuni docenti troveranno nel proprio orario delle ore aggiuntive a totale o parziale recupero delle ore arretrate. Gli sportelli didattici e i colloqui con le famiglie  sono terminati a fine maggio.

Sono consultabili anche gli orari settimanali delle lezioni via via aggiornati nel corso dell’anno scolastico.

STORICO DELL’ORARIO SCOLASTICO