Cos'è

La disponibilità di moduli e modelli indirizza i docenti nell’adempimento richiesto della scrittura e/o compilazione dei rispettivi documenti.

Ogni anno ci sono degli aggiornamenti, così come viene aggiornata l’offerta formativa dell’Istituto e possono sopraggiungere più recenti riferimenti normativi.

Ai docenti presenti in Istituto da più anni è richiesta, perciò, la pazienza di compilare questi moduli e modelli più recenti (e non quelli obsoleti); a tutti viene rivolto l’invito ad usare un dispositivo che disponga dei comuni applicativi di Microsoft Office (anziché altre app open source o Apple), in quanto la struttura materiale e la resa visiva dei documenti altrimenti ne viene letteralmente compromessa.

È esclusa, in questa sede, la modulistica per richieste di tipo personale (assenze, permessi o altro), disponibile invece nella “Modulistica smart” del registro elettronico.

A cosa serve

Quando i docenti devono compiere degli adempimenti, questa è la modulistica richiesta (non sono ammessi altri modelli).

Come si accede al servizio

Prosegui la navigazione per visualizzare la modulistica a disposizione.

Servizio online

Servizi correlati

Cosa serve

La compilazione richiede un dispositivo con l’app Word di Microsoft Office.

I moduli vanno poi inviati alle mail dedicate (o consegnati, quando richiesto) entro le scadenze indicate dalla Dirigente Scolastica.

Contatti

Struttura responsabile del servizio
Accessibility