Attività e uscite – dicembre 2019

SETTEMBRE     OTTOBR    NOVEMBRE     DICEMBRE     GENNAIO     FEBBRAIO     MARZO     APRILE     MAGGIO     GIUGNO-LUGLIO-AGOSTO

Corsa campestre d’Istituto

Si terrà giovedì 19 ottobre, presso il parco del laghetto, la corsa campestre d’Istituto. Le iscrizioni, tramite modulo on line, entro martedì 10 dicembre.

Formazione docenti
Dipartimenti per materie
Collegio Docenti

Martedì 17 dicembre, nel pomeriggio, i docenti avranno un momento di formazione, i dipartimenti per materie e il Collegio. A seguire gli auguri di Natale.

Leggi la circolare.

Lezioni aperte

Inizieranno lunedì 16 dicembre le lezioni pomeridiane aperte agli studenti dell’ultimo anno della scuola Secondaria di Primo Grado. I giorni in calendario: da lunedì 16 a venerdì 20 dicembre, da martedì 7 a venerdì 10 e da lunedì 13 a venerdì 17 gennaio.

Leggi la circolare.
Vai all’area dedicata all’orientamento in entrata.

Open Day

Sabato 14 dicembre pomeriggio Dirigente, docenti e studenti accoglieranno studenti e genitori delle classi terze medie che verranno a scuola per vedere i nostri ambienti e conoscere l’offerta formativa incontrandoci.

Vai all’area dedicata all’orientamento in entrata.

Presentazione del Progetto
“Il Premio di Leonardo –
Città di Desenzano del Garda”

Mercoledì 11 dicembre, alla seconda ora, in auditorium si terrà un incontro di presentazione del progetto agli studenti interessati delle classi quinte. Referenti: i proff. M.D. Cospite e L. Franceschetti

Leggi l’avviso.

“Ascoltare una richiesta di aiuto”:
incontri con Centri antiviolenza
e di orientamento sociosanitario

Lunedì 2 dicembre le classi 3L e 3M SOC-SAN incontreranno, in Laboratorio 10, operatrici dei centri contro la violenza alle donne della “Casa delle Donne” di Brescia e delle “Chiare acque” di Salò.

Lunedì 9 dicembre le classi 3M e 4L SOC-SAN incontreranno, sempre in Laboratorio 10, operatori dello sportello di orientamento sociosanitario “Healthpoint” di Emergency a Brescia; questo stesso incontro si terrà invece per la 3M SOC-SAN più avanti, giovedì 5 marzo. Referente del progetto: il prof. A. Maglia.

ARCHIVIO ATTIVITÀ E USCITE

VAI ALLA SEZIONE DEDICATA