Attività e uscite – maggio 2021

SETTEMBRE     OTTOBR    NOVEMBR    DICEMBRE     GENNAIO     FEBBRAIO     MARZO     APRILE     MAGGIO     GIUGNO-LUGLIO-AGOSTO

PCTO 4G e 4R TUR

Da lunedì 31 maggio a domenica 20 giugno le classi 4G e 4R TUR saranno impegnate in PCTO presso strutture ricettive del territorio.

Prove parallele di Inglese –
classi seconde

Mercoledì 19 maggio, alla seconda ora, alle classi seconde verranno somministrate le prove parallele di Inglese.

Collegio Docenti

Martedì 18 maggio si terrà il Collegio Docenti differito dal 15 aprile.

Prove parallele di Tedesco –
classi seconde

Martedì 18 maggio, alla prima ora, alle classi seconde dei corsi AFM e TUR verranno somministrate le prove parallele di Tedesco.

Ultimo incontro
PW “Impresa Formativa Simulata”

Lunedì 17 maggio le classi 3G e 3R TUR e 4L SOC-SAN terminano il PW “Impresa Formativa Simulata” con ospiti referenti di ConfCoopertive Brescia e di DiRete in auditorium (alcuni studenti) e le classi on line. Referenti: le prof.sse M.D. Cospite e P. De Santi.

Esami di certificazione Cambridge
PET e FIRST

Lunedì 17 e martedì 18 maggio si svolgeranno le prove degli esami di certificazione Cambridge PET e FIRST per gli studenti e gli altri candidati interessati.

“Apprendisti Ciceroni” col FAI

Sabato 15 e domenica 16 maggio le classi 5F e 5R TUR, accompagnate dalla prof.ssa F. Gosetti, dalle ore 8.30 alle 18.00 saranno impegnate presso il Museo Civico Archeologico della Valtenesi, la Rocca di Manerba e la Chiesa di S. Lucia a Balbiana per svolgere il Progetto FAI “Apprendisti Ciceroni”.

Consigli di Classe chiusi

Tra lunedì 10 e venerdì 14 maggio si tengono i Consigli di Classe chiusi.

Guarda il calendario.
Leggi l’integrazione dell’O.d.G.

Prove parallele di Francese –
classi seconde

Venerdì 7 maggio, alla terza ora, alle classi seconde del corso SSAS sono state somministrate le prove parallele di Francese.

ARCHIVIO ATTIVITÀ E USCITE

VAI ALLA SEZIONE DEDICATA