Attività e uscite – novembre 2020

SETTEMBRE     OTTOBR    NOVEMBR    DICEMBRE     GENNAIO     FEBBRAIO     MARZO     APRILE     MAGGIO     GIUGNO-LUGLIO-AGOSTO

Il cantiere delle nuove aule
un anno dopo

A un anno (e un giorno: venerdì 27 novembre) nel cantiere sono state tolte le impalcature e possiamo vedere la posa della pavimentazione nella prima aula (al piano di sopra)

Open Days

Nei pomeriggi di giovedì 26, venerdì 27 e sabato 28 novembre si sono svolti i primi di incontri di presentazione dell’offerta formativa del nostro Istituto ai ragazzi di terza media e alle loro famiglie interessati a conoscerci. La modalità è on line e quanto c’era da sapere e da fare per aderire si trova nell’apposita area del sito.
Le prossime settimane di Open Days: tra il 14 e il 19 dicembre e tra il 7 e il 13 gennaio.

Vai all’area dell’orientamento in entrata.

Comitato studentesco

Mercoledì 25 novembre si è tenuto il primo comitato studentesco dei nuovi rappresentanti d’Istituto, della Consulta provinciale e di classe. In modalità on line.

Leggi la circolare.

Settimana della legalità

Ci sono classi che, nell’ambito della settimana della legalità (23-28 novembre), hanno partecipato ad alcune conferenze on line organizzate dal Centro Promozione Legalità (CPL) di Brescia. In modo particolare martedì 24 e venerdì 27 novembre.

Del 27 novembre:
vedi la registrazione della prima parte
vedi la registrazione della seconda parte
vedi la registrazione della terza parte.

La situazione dei lavori
nel cantiere
a metà novembre

Da lunedì 9 a sabato 14 novembre, all’esterno del cantiere è stata fatta una bella pulizia e si sono cominciati a posizionare e bloccare pozzetti e allacciamenti. Dentro: la rasatura del cartongesso delle pareti è quasi completa (manca da finire l’ultima aula del piano sotto) e venerdì 13 è stato compiuto con successo il collaudo del riscaldamento in entrambi i piani.

Dal 2 al 7 novembre:
cantiere “calmo”?

La prima settimana di novembre i lavori al cantiere hanno mostrato dei progressi un po’ evidenti all’esterno solo per ciò che riguarda il vano della scala di evacuazione e, all’interno, la rifinitura completa del cartongesso delle pareti dell’intero piano superiore.

Collegio Docenti

Si è svolto in modalità on line il Collegio Docenti di martedì 3 novembre (alle ore 14.30).

Leggi la circolare di convocazione.

A seguire, on line anche i Collegi Docenti del corso IeFP e dei Nuovi Professionali (raggruppati rispetto alle convocazioni).

Leggi la circolare di convocazione (IeFP).
Leggi la circolare di convocazione (SSAS – SCS).

ARCHIVIO ATTIVITÀ E USCITE

VAI ALLA SEZIONE DEDICATA