Attività e uscite – settembre 2019

SETTEMBRE     OTTOBRE     NOVEMBRE     DICEMBRE     GENNAIO     FEBBRAIO     MARZO     APRILE     MAGGIO     GIUGNO-LUGLIO-AGOSTO

Cittadinanza attiva – Progetti Internazionali MUN

Sabato 28 settembre le classi terze, quarte e quinte si recheranno in auditorium per un incontro informativo e di orientamento sulle carriere diplomatiche e sui progetti internazionali denominati “Model UN”, tenuto dall’Associazione United Network Europa (alle 9.00 le quinte, alle 10.00 le quarte e alle 11.00 le terze).

Leggi l’avviso.

Corso BLS (Basic Life Support)

Sabato 21 settembre (le classi 3Q IeFP, 5C AFM, 5E SIA e 5H GRAF), 28 settembre (le classi 5A CAT, 5F e 5G TUR) e 12 ottobre (le classi 5L e 5M e 5O SOC-SAN) alle classi in uscita sarà rivolto il corso BLS (Basic Life Support), in collaborazione con il gruppo di Croce Rossa di Rivoltella del Garda.

Leggi l’avviso.

Incontro con i genitori degli studenti delle classi prime

La sera di mercoledì 11 settembre, primo giorno di scuola, alle ore 17.30 i genitori degli studenti delle classi prime sono stati invitati ad incontrare la Dirigente, i vicari e i docenti.

Primo giorno di scuola

Mercoledì 11 settembre, con un orario ridotto, è iniziato l’anno scolastico. Tutte le classi hanno incontrato anche la Dirigente Scolastica in auditorium.

Dipartimenti per materie

La mattina di martedì 10 settembre i Docenti si sono incontrati in dipartimenti per materie.

Collegio Docenti

La mattina di mercoledì 4 settembre si è tenuto il primo Collegio Docenti del nuovo anno scolastico, per programmare e deliberare le prime cose necessarie per l’accoglienza degli studenti e l’inizio delle lezioni. A seguire, la presentazione ai docenti delle nuove classi prime e degli studenti H, BES e DSA.

Stage linguistico a Bristol

Da domenica 1 a sabato 14 settembre un gruppo di studenti di varie classi seconde, terze, quarte e quinte – accompagnati dalle prof.sse R. Vannucci, M.A. Vielmi e B. Scovoli – sono a Bristol (Inghilterra) per uno stage linguistico / vacanza-studio.

ARCHIVIO ATTIVITÀ E USCITE

VAI ALLA SEZIONE DEDICATA (A.S. 2018-2019)