Attività e uscite – settembre 2021

SETTEMBRE     OTTOBRE     NOVEMBRE     DICEMBRE     GENNAIO     FEBBRAIO     MARZO     APRILE     MAGGIO     GIUGNO-LUGLIO-AGOSTO

Presentazione delle classi prime

Martedì 14 settembre pomeriggio ci sarà un incontro (on line) di presentazione delle nuove classi prime ai rispettivi docenti coordinatori.

Settimana di accoglienza

Per la prima settimana di scuola il CPL (Centro di Promozione della Legalità) di Brescia ha proposto alcune tematiche di Educazione Civica.

Progetto accoglienza

I docenti di Italiano somministrano delle prove di accoglienza ai nuovi studenti delle classi prime.

Inizio delle lezioni

Lunedì 13 settembre è iniziato, in presenza, il nuovo anno scolastico.

Guarda le foto.

Collegio Docenti
e Collegio Docenti
Nuovi Professionali

Giovedì 9 settembre, alle ore 14.30, si è tenuto il Collegio Docenti in modalità blended.

Leggi la circolare.

A seguire, alle ore 16.30, è stato convocato il Collegio Docenti dei Nuovi Professionali (indirizzi SSAS-SCS), sempre in modalità blended.

Leggi la circolare.

Inizialmente i due Collegi si sarebbero dovuti tenere rispettivamente mercoledì 8 e giovedì 9 settembre .

Guarda le foto.

Prove suppletive
di sospensione del giudizio
e idoneità

Giovedì 9, venerdì 10 e sabato 11 settembre si tengono le prove suppletive di sospensione del giudizio e idoneità (e poi gli scrutini) per alcuni studenti.

Dipartimenti per materia

Martedì 7 settembre, alle ore 9.00, i docenti si sono incontrati in modalità on line nei dipartimenti per materia.

Piano Scuola Estate – Fase 3

Tra lunedì 6 e venerdì 10 settembre, dalle ore 14.00 alle 16.00, si svolge il Progetto piano scuola estate MATEMATICA? IN THE AIR (second annuity) per un gruppo di studenti delle classi seconde, con il prof. A. Porcaro.

Leggi la circolare.

Su modulo on line si erano raccolte le iscrizioni in modalità on line. Erano stati proposti progetti di Italiano e Matematica.

Leggi la circolare.

Sondaggio sui mezzi di trasporto

Entro le ore 14.00 di lunedì 6 settembre gli studenti, in vacanza, sono stati invitati a rispondere ad un breve modulo on line per poter far presente all’Ufficio Scolastico Provinciale e alle aziende locali dei trasporti pubblici il fabbisogno richiesto per venire a scuola.

Presa di servizio
nuovi docenti e personale ATA

Mercoledì 1° settembre sono arrivati a scuola i nuovi docenti e del personale ATA (trasferiti, assegnati o neo-assunti).

Leggi la circolare.

Martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 settembre ne sono arrivati tanti altri!!!

PCTO classi 4G, 4R e 5F TUR

Da lunedì 30 agosto a domenica 19 settembre le classi 4G, 4R e 5F TUR sono impegnate in PCTO presso strutture ricettive del territorio.

ARCHIVIO ATTIVITÀ E USCITE

VAI ALLA SEZIONE DEDICATA