Garda Uno Lab

Il nostro Istituto partecipa al Progetto della società GardaUno S.p.A.
Lab è un progetto di comunicazione sul territorio per sensibilizzare maggiormente la cittadinanza al rispetto per l’ambiente.
Il progetto Lab è gestito dal team multimediale di GardaUno S.p.A. e cura la sezione, sul sito dell’azienda, dedicata a GardaUno Lab.

Responsabile: Massimiliano Faini
Coordinamento e Multimedialità: Michele Troiano
Logistica e Segreteria: Sabrina Nalini e Stefania Bellini

Lab condivide un percorso di sensibilizzazione con la nostra scuola, entrambe accumunate da un sincero interesse per il rispetto dell’ambiente.
La collaborazione del corso Grafica e Comunicazione con GardaUno è iniziata nell’a.s. 2016-2017.

Ha preso il via sabato 14 dicembre il progetto Ambiente e Grafiche Vettoriali che vede impegnati gli studenti della classe 3H GRAF nel creare immagini dedicate alla mobilità sostenibile e all’igiene urbana per il sito web gardauno.it.

Leggi sul sito di GardaUno.

Leggi l’articolo sul progetto GardaUno Lab alla 68a Centomiglia.

VAI ALLA PAGINA DEL PROGETTO SUL VECCHIO SITO