PNSD – Piano Nazionale Scuola Digitale – Team Digitale

Finale del Progetto Hackathon “Rispetto in Rete” a Milano

Martedì 29 ottobre, la classe 4H – accompagnata dai proff. G. Sensi e A. Galantino – è andata a Milano, al Pirellone, per la finale del progetto regionale Hackathon “Rispetto in rete”. Tra le varie nostre squadre che avevano infatti partecipato nella lunga giornata di mercoledì 16 ottobre in Laboratorio 4 alla fase di qualificazione, quella denominata Artattack (seguita dal prof. A. Galantino e composta dagli studenti Gianmaria Marchesini, Biba Megi e Nicolò Secolo di 4H GRAF) era stata invitata alla finale milanese, insieme a tutti i compagni.

Leggi l’avviso.
Guarda le foto.

Hackathon regionale sul cyberbullismo

Mercoledì 16 ottobre, dalle ore 9.00 alle 18.00, alcuni studenti delle classi 2H, 3H, 4H e 4I GRAF hanno svolto nel Laboratorio 4, con i proff. G. Sensi, L. Manfellotto, A. Galantino e F. Vanoni, la prima fase di qualificazione dell’Hackathon Regionale Cyberbullismo “Rispetto in Rete”. Referente: il prof. Sensi.

Leggi l’avviso.
Guarda le foto

VAI ALLA PAGINA DEL PNSD DELL’A.S. 2018-2019

I progetti del PNSD realizzati dal nostro Istituto fino all’a.s. 2017-2018 si trovano specificati nel vecchio sito.

VAI ALLA PAGINA DEL PNSD SUL VECCHIO SITO