Annuario scolastico

Anno scolastico 2023/2024

L'annuario è il racconto dell'Istituto attraverso i volti degli studenti, dei professori, del personale scolastico

dal 12 Settembre 2023 al 31 Agosto 2024

Descrizione del progetto

Quello dell’annuario è un progetto interno, che fa capo e coinvolge gli attori del progetto Giornalino e social media da diversi anni. L’adozione del registro elettronico ClasseViva consente, previa liberatoria degli studenti e delle famiglie, di raccogliere e aggiornare nei primi mesi le foto individuali delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi, insieme alle altre componenti scolastiche (la Dirigente, i docenti, il personale ATA…). A queste si aggiungono le foto di classe, diventate una bella tradizione.

Nell’immediato il valore può sembrare relativo, col passare degli anni diventa certamente affettivo e carico di significato e ricordi.

Prosegui la navigazione per visualizzare gli annuari del Bazoli-Polo.

Visualizza

Obiettivi

Ogni annuario conserva il ricordo delle persone che partecipano alla vita scolastica e contribuisce positivamente allo spirito di appartenenza all'Istituto.