Coop per la Scuola 2024

Anno scolastico 2024/2025

Coop supporta le scuole con un credito virtuale pari all'accumulo di buoni raccolti

Presentazione

Data

dal 5 Settembre 2024 al 13 Novembre 2024

Descrizione del progetto

Coop per la Scuola è giunto alla sesta edizione nazionale.
Grazie ai buoni Coop per la Scuola, le scuole potranno richiedere, in forma totalmente gratuita, materiali didattici, informatici, attrezzature per le attività sportive e da quest’anno anche esperienze e attività da svolgere in collaborazione con i volontari ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali): lezioni, gite e adozioni a distanza.

All’inizio dell’anno scolastico ci siamo attivati per partecipare a questa iniziativa commerciale. Fino al 13 novembre i clienti, in funzione della spesa effettuata, ricevono i buoni Coop per la Scuola. I buoni raccolti dalle famiglie possono essere consegnati a scuola (ci sono le urne nei centralini dei Collaboratori Scolastici ai due piani) o donati direttamente attraverso l’App Coop per la Scuola, scaricabile da Google Play o App Store. Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi del catalogo entro il 15 gennaio 2025.

Clicca sulla locandina per ingrandirla.

Puoi visitare il sito dedicato all’iniziativa dall’azienda.

Coop per la Scuola 2024

 

Obiettivi

Grazie ai buoni Coop per la Scuola, le scuole iscritte - tra cui la nostra - potranno richiedere, in forma totalmente gratuita, materiali didattici, informatici, attrezzature per le attività sportive e, da quest'anno, anche esperienze e attività da svolgere in collaborazione con i volontari ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali): lezioni, gite e adozioni a distanza.

Partecipanti

Popolazione scolastica e amici dell'Istituto. Dal 5 settembre al 13 novembre, ogni 15 € di spesa, e/o con l'acquisto di prodotti sponsor, i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita che aderiscono all'iniziativa) i buoni Coop per la Scuola.

Progetti correlati

Accessibility