Scuolafacendo 2024-2025

Anno scolastico 2024/2025

È l’iniziativa dei negozi "Despar Express", "Despar", "Eurospar" e "Interspar" a sostegno delle scuole con nuove attrezzature e strumenti utili all'insegnamento

Presentazione

Data

dal 16 Settembre 2024 al 31 Gennaio 2025

Descrizione del progetto

Scuolafacendo è la nuova edizione dell’iniziativa dei negozi “Despar Express”, “Despar”, “Eurospar” e “Interspar” a sostegno delle scuole con l’obiettivo di favorire l’educazione degli studenti con nuove attrezzature e strumenti utili all’insegnamento. L’azienda donerà alle scuole aderenti all’iniziativa un credito virtuale, per richiedere i prodotti di cui hanno bisogno.

All’inizio dell’anno scolastico ci siamo attivati per partecipare a questa iniziativa commerciale. I clienti del supermercato, tra il 16 settembre e il 13 ottobre, ricevono buoni Scuolafacendo, che si possono poi caricare online su scuolafacendo.com o tramite l’App Scuolafacendo, scaricabile da Google Play o App Store (occorre selezionare la scuola dalla mappa Scuole iscritte), fino al 31 gennaio 2025. I buoni si possono portare anche a scuola e imbucare nell’apposita urna.

Clicca sulla locandina per ingrandirla.

Puoi visitare il sito dedicato all’iniziativa dall’azienda.

Scuolafacendo

 

Obiettivi

Con questa partecipazione, che non costa nulla ai clienti della nota catena di supermercati, la nostra scuola può disporre di altro materiale didattico.

Partecipanti

Popolazione scolastica e amici dell'Istituto. I clienti di Despar Express, Despar, Eurospar e Interspar ricevono (in tutti i punti vendita che aderiscono all'iniziativa) i buoni Scuolafacendo.

Progetti correlati

Accessibility