Segreteria

 

 

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO – U.R.P.

 

Direttore dei Servizi Generali Amministrativi

 

Sig. Sebastiano Amero

Riceve tutti i giorni su appuntamento.

 

Uffici di Segreteria

 

UFFICIO E PERSONALE  ORARIO AL PUBBLICO ORARIO PER STUDENTI
DIRIGENZA E ACQUISTI 10.30-13.00* 9.50-10.00 / 11.40-11.55
Sig.ra Maria Teresa Caianiello
Sig.ra Anna Vallefuoco
PERSONALE: DOCENTI E ATA 10.30-13.00*
Sig.ra Anellina Trinchese
Sig. Silvio Galluccio
Sig. Fabio Cacace
Sig. Nunzio Raineri Mangialino
DIDATTICA E ALUNNI 10.30-13.00* 9.50-10.00 / 11.40-11.55
Sig.ra Gemma Moscatelli
Sig.ra Angelina Musolino
Sig.ra Margherita Vezzola
Sig.ra Carmelina Giustizieri
  * nei giorni di scuola l’accesso in Istituto (e quindi agli uffici di Segreteria) non è consentito durante lo svolgimento della ricreazione (tra le ore 11.40 e le ore 11.55)

 

Dirigente Scolastica

 

Come indicato nella circ. n. 40, la Dirigente riceve, previo appuntamento, nei seguenti giorni ed orari:

  • LUNEDÌ: dalle ore 9.00 alle ore 11.00
  • MERCOLEDÌ: dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00
  • VENERDÌ: dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Gli appuntamenti possono essere richiesti contattando gli Uffici di Segreteria esclusivamente tramite mail a  bsis003001@istruzione.it.

 

 

Le iscrizioni alle classi prime per l’anno scolastico 2022-2023 dovevano avvenire in modalità on line dalle ore 8.00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20.00 del 4 febbraio 2022.

Assistenza alle famiglie. In caso di problematiche in fase di inserimento dei dati per l’iscrizione al nostro Istituto era possibile rivolgersi per assistenza alla Segreteria didattica della scuola scrivendo alla mail: iscrizioni-prime@bazolipolo.edu.it.

La circ. n. 284 riportava le disposizioni e il modulo, per i genitori degli studenti delle classi prime, seconde, terze e quarte odierne, per l’iscrizione alla classe successiva nell’a.s. 2022-2023 (da compiersi entro il 28 febbraio 2022) e per l’eventuale cambio della scelta se avvalersi dell’insegnamento della Religione.

 

 

A quanti intendono inviare DOMANDA DI MESSA A DISPOSIZIONE (MAD)
per supplenze di personale docente e ATA

Come da decreto della Dirigente  Scolastica, vengono accettate esclusivamente le domande di supplenza per il personale Docente e ATA presentate tramite questo Form del sito d’Istituto e non quelle pervenute in ogni altra forma (PEC, PEO, Raccomandata, Posta Ordinaria o consegnate a mano).
Le MAD vengono trattate e conservate ogni anno scolastico fino al 30 giugno (termine delle attività didattiche).

 ACCEDI AL FORM PER PRESENTARE LA MAD 

 

 

Vedi nelle  GRADUATORIE  oppure su  ALBO ON LINE 

 

 

MIUR – Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia

Ufficio Scolastico Territoriale di Brescia