Segreteria

 

 

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO – U.R.P.

 

Direttore dei Servizi Generali Amministrativi

 

Sig. Sebastiano Amero

Riceve tutti i giorni su appuntamento.

 

Uffici di Segreteria

 

UFFICIO E PERSONALE  ORARIO AL PUBBLICO ORARIO PER STUDENTI
DIRIGENZA E ACQUISTI 10.30-13.00* 9.50-10.00 / 11.40-11.55
Sig.ra Maria Teresa Caianiello
Sig.ra Anna Vallefuoco
PERSONALE: DOCENTI E ATA 10.30-13.00*
Sig.ra Anellina Trinchese
Sig. Silvio Galluccio
Sig. Fabio Cacace
Sig. Nunzio Raineri Mangialino
DIDATTICA E ALUNNI 10.30-13.00* 9.50-10.00 / 11.40-11.55
Sig.ra Gemma Moscatelli
Sig.ra Angelina Musolino
Sig.ra Margherita Vezzola
Sig.ra Carmelina Giustizieri
  * nei giorni di scuola l’accesso in Istituto (e quindi agli uffici di Segreteria) non è consentito durante lo svolgimento della ricreazione (tra le ore 11.40 e le ore 11.55)

 

Dirigente Scolastica

 

Come indicato nella circ. n. 40, la Dirigente riceve, previo appuntamento, nei seguenti giorni ed orari:

  • LUNEDÌ: dalle ore 9.00 alle ore 11.00
  • MERCOLEDÌ: dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00
  • VENERDÌ: dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Gli appuntamenti possono essere richiesti contattando gli Uffici di Segreteria esclusivamente tramite mail a  bsis003001@istruzione.it.

 

Le iscrizioni alle classi prime per l’anno scolastico 2021-2022 potevano avvenire in modalità on line dalle ore 8.00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20.00 del 25 gennaio 2021.

La circ. n. 183 riportava le disposizioni e il modulo, per i genitori degli studenti delle classi prime, seconde, terze e quarte odierne, per l’iscrizione alla classe successiva nell’a.s. 2021-2022 (da compiersi entro il 20 febbraio 2021) e per l’eventuale cambio della scelta se avvalersi dell’insegnamento della Religione (il documento cui faceva riferimento per la privacy è questo).

A quanti intendono inviare DOMANDA DI MESSA A DISPOSIZIONE (MAD)
per supplenze di personale docente e ATA

Come da decreto della Dirigente  Scolastica, vengono accettate esclusivamente le domande di supplenza per il personale Docente e ATA presentate tramite questo Form del sito d’Istituto e non quelle pervenute in ogni altra forma (PEC, PEO, Raccomandata, Posta Ordinaria o consegnate a mano).
Le MAD vengono trattate e conservate ogni anno scolastico fino al 30 giugno (termine delle attività didattiche).

 ACCEDI AL FORM PER PRESENTARE LA MAD 

 

Vedi nelle  GRADUATORIE  oppure su  ALBO ON LINE 

 

MIUR – Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia

Ufficio Scolastico Territoriale di Brescia