![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO – U.R.P.
Direttore dei Servizi Generali Amministrativi
Sig. Sebastiano Amero
Riceve tutti i giorni su appuntamento.
Uffici di Segreteria
UFFICIO E PERSONALE | ORARIO AL PUBBLICO | ORARIO PER STUDENTI |
DIRIGENZA E ACQUISTI | 10.30-13.00* | 9.50-10.00 / 11.40-11.55 |
Sig.ra Maria Teresa Caianiello | ||
Sig.ra Anna Vallefuoco | ||
PERSONALE: DOCENTI E ATA | 10.30-13.00* | |
Sig.ra Anellina Trinchese | ||
Sig. Silvio Galluccio | ||
Sig. Fabio Cacace | ||
Sig. Nunzio Raineri Mangialino | ||
DIDATTICA E ALUNNI | 10.30-13.00* | 9.50-10.00 / 11.40-11.55 |
Sig.ra Gemma Moscatelli | ||
Sig.ra Angelina Musolino | ||
Sig.ra Margherita Vezzola | ||
Sig.ra Carmelina Giustizieri | ||
* nei giorni di scuola l’accesso in Istituto (e quindi agli uffici di Segreteria) non è consentito durante lo svolgimento della ricreazione (tra le ore 11.40 e le ore 11.55) |
Dirigente Scolastica
Come indicato nella circ. n. 40, la Dirigente riceve, previo appuntamento, nei seguenti giorni ed orari:
- LUNEDÌ: dalle ore 9.00 alle ore 11.00
- MERCOLEDÌ: dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00
- VENERDÌ: dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
Gli appuntamenti possono essere richiesti contattando gli Uffici di Segreteria esclusivamente tramite mail a bsis003001@istruzione.it.
Le iscrizioni alle classi prime per l’anno scolastico 2022-2023 dovevano avvenire in modalità on line dalle ore 8.00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20.00 del 4 febbraio 2022.
Assistenza alle famiglie. In caso di problematiche in fase di inserimento dei dati per l’iscrizione al nostro Istituto era possibile rivolgersi per assistenza alla Segreteria didattica della scuola scrivendo alla mail: iscrizioni-prime@bazolipolo.edu.it.
La circ. n. 284 riportava le disposizioni e il modulo, per i genitori degli studenti delle classi prime, seconde, terze e quarte odierne, per l’iscrizione alla classe successiva nell’a.s. 2022-2023 (da compiersi entro il 28 febbraio 2022) e per l’eventuale cambio della scelta se avvalersi dell’insegnamento della Religione.
A quanti intendono inviare DOMANDA DI MESSA A DISPOSIZIONE (MAD)
per supplenze di personale docente e ATA
Come da decreto della Dirigente Scolastica, vengono accettate esclusivamente le domande di supplenza per il personale Docente e ATA presentate tramite questo Form del sito d’Istituto e non quelle pervenute in ogni altra forma (PEC, PEO, Raccomandata, Posta Ordinaria o consegnate a mano).
Le MAD vengono trattate e conservate ogni anno scolastico fino al 30 giugno (termine delle attività didattiche).
ACCEDI AL FORM PER PRESENTARE LA MAD
Vedi nelle GRADUATORIE oppure su ALBO ON LINE