![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO – U.R.P.
Dirigente Scolastica
Come indicato nella circ. n. 18 del 10/09/2022, la Dirigente riceve, previo appuntamento, a partire da martedì 27 settembre nei seguenti giorni ed orari:
- LUNEDÌ: dalle ore 9.00 alle ore 11.30
- MERCOLEDÌ: dalle ore 15.00 alle ore 18.00
- VENERDÌ: dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
Gli appuntamenti possono essere richiesti contattando gli Uffici di Segreteria esclusivamente tramite mail a bsis003001@istruzione.it.
Direttore dei Servizi Generali Amministrativi
Sig. Sebastiano Amero
Orario di apertura degli Uffici di Segreteria
La circ. n. 89 comunica l’orario degli Uffici di Segreteria al pubblico a partire da lunedì 17 ottobre 2022.
UFFICIO | RICEVIMENTO | TELEFONATE |
DSGA Sig. Sebastiano Amero |
Da lunedì a venerdì: ore 12.00 – 13.00 |
Da lunedì a venerdì: ore 12.00 – 13.00 |
DIDATTICA ALUNNI Sig.ra Gemma Moscatelli Sig.ra Margherita Vezzola Sig.ra Carmelina Giustizieri Sig. Andrea Iabichella |
Tutti i giorni ore 11.00 – 13.00(gli studenti anche durante gli intervalli) |
Tutti i giorni ore 11.00 – 13.00 |
SEGRETERIA DIRIGENZA ACQUISTI/GITE Sig.ra Maria Teresa Caianiello Sig.ra Lorella Beschi |
Da lunedì a venerdì: ore 11.00 – 13.00 Sabato: ore 11.00 – 12.00(gli studenti anche durante gli intervalli) |
Da lunedì a venerdì: ore 11.00 – 13.00 Sabato: ore 10.00 – 12.00 |
PERSONALE Sig.ra Anellina Trinchese Sig. Silvio Galluccio Sig.ra Morena Ruggeri Sig. Fabio Cacace Sig. Vito Fallacara |
Da lunedì a venerdì: ore 12.00 – 13.30 Sabato: ore 10.30 – 12.30 |
Tutti i giorni ore 7.45 – 9.00 |
PENSIONAMENTI RICOSTRUZIONE DI CARRIERA CONTABILITÀ |
Lunedì e venerdì: ore 11.00 – 12.00 Mercoledì: ore 12.30 – 13.30 |
Lunedì e venerdì: ore 10.00 – 11.00 Mercoledì: ore 11.30 – 12.30 |
Le iscrizioni alle classi prime per l’anno scolastico 2023-2024 sono avvenute in modalità on line dalle ore 8.00 del 9 gennaio 2023 alle ore 20.00 del 30 gennaio 2023.
Sono stati pubblicati e consegnati in classe la circ. n. 286 e il modulo, per i genitori degli studenti delle classi prime, seconde, terze e quarte odierne, per l’iscrizione alla classe successiva nell’a.s. 2023-2024 (da compiersi tra il 23 gennaio e il 28 febbraio 2023) e per l’eventuale cambio della scelta se avvalersi dell’insegnamento della Religione.
A quanti intendono inviare DOMANDA DI MESSA A DISPOSIZIONE (MAD)
per supplenze di personale docente e ATA
Come da decreto della Dirigente Scolastica, vengono accettate esclusivamente le domande di supplenza per il personale Docente e ATA presentate tramite questo Form del sito d’Istituto e non quelle pervenute in ogni altra forma (PEC, PEO, Raccomandata, Posta Ordinaria o consegnate a mano).
Le MAD vengono trattate e conservate ogni anno scolastico fino al 30 giugno (termine delle attività didattiche).
ACCEDI AL FORM PER PRESENTARE LA MAD
Vedi nelle GRADUATORIE oppure su ALBO ON LINE