Modulistica Segreteria

MODULISTICA ISCRIZIONE CLASSI PRIME

Attenzione: i moduli che seguono servivano nell’estate 2020 per perfezionare l’iscrizione alle odierne (a.s. 2020-2021) classi prime. L’iscrizione alle classi prime per l’a.s. 2021-2022 avviene in modalità on line dal sito del Ministero dell’Istruzione, secondo le indicazioni che anche noi abbiamo riportato in  QUESTA SEZIONE  e sono possibili fino alle ore 20.00 del 25 gennaio 2021.
Assistenza alle famiglie: è possibile procedere all’iscrizione al nostro Istituto anche con l’assistenza della Segreteria didattica della scuola: occorre fissare un appuntamento scrivendo alla mail iscrizioni-prime@bazolipolo.edu.it.

I modelli di questa sotto-sezione sono stati aggiornati per corrispondere a quelli indicati nell’avv. n. 243 e nella circ. n. 444 del 27/06/2020.
Dopo il superamento degli Esami di Licenza Media gli alunni/famiglie hanno provveduto alla conferma dell’iscrizione alla classe prima per l’a.s. 2020-2021 nella modalità on line (invio dei moduli compilati, in formato pdf, alla mail iscrizioni-prime@bazolipolo.edu.it) o venendo a scuola in presenza (dal 29/06/2020, tutti i giorni tra le ore 10.30 e le ore 13.00).
La conferma dell’iscrizione alla classe prima era richiesta entro venerdì 10 luglio 2020.

Per l’iscrizione alla classe prima occorreva scaricare e compilare i seguenti documenti:

• Delega: scarica il file pdf word
  • Autorizzazione e consenso informato: scarica il file pdf word
  • Assunzione di responsabilità per i pasti: scarica il file pdf word
  • Patto educativo di corresponsabilità: scarica il file pdf word
  • P.U.A. – Politica Uso Accettabile internet: scarica il file pdf word
  • Trattamento dati personali alunni e loro famiglie (codici T1 e T2) informativa ai sensi dell’articolo 13, GDPR:

MODULISTICA PER I GENITORI

La circ. n. 183 riporta le disposizioni e il modulo, per i genitori degli studenti delle classi prime, seconde, terze e quarte odierne, per l’iscrizione alla classe successiva nell’a.s. 2021-2022 (da compiersi entro il 20 febbraio 2021) e per l’eventuale cambio della scelta se avvalersi dell’insegnamento della Religione.

MODULI SCARICABILI

ASSEMBLEE DI CLASSE (STUDENTI) E COMITATI STUDENTESCHI

Per i rappresentanti di classe:

Per i rappresentanti d’Istituto:

LIBRI DI TESTO

CONSULTAZIONE DEI LIBRI DI TESTO ADOTTATI PER L’A.S. 2020-2021

In evidenza:

Le iscrizioni alle classi prime per l’anno scolastico 2021-2022 possono avvenire in modalità on line dalle ore 8.00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20.00 del 25 gennaio 2021.

Assistenza alle famiglie. È possibile procedere all’iscrizione al nostro Istituto anche con l’assistenza della Segreteria didattica della scuola: occorre fissare un appuntamento scrivendo alla mail iscrizioni-prime@bazolipolo.edu.it.

La circ. n. 183 riporta le disposizioni e il modulo, per i genitori degli studenti delle classi prime, seconde, terze e quarte odierne, per l’iscrizione alla classe successiva nell’a.s. 2021-2022 (da compiersi entro il 20 febbraio 2021) e per l’eventuale cambio della scelta se avvalersi dell’insegnamento della Religione (il documento cui fa riferimento per la privacy è questo).