Borse di studio per studenti di Istituti tecnici e professionali – classi terze

Anche agli studenti delle classi terze dell’indirizzo TUR del nostro Istituto è rivolto il bando con cui la Fondazione Intercultura ha riservato 15 borse di studio per altrettanti programmi trimestrali con la finalità di favorire il dialogo tra le culture e gli scambi giovanili internazionali in Belgio fiammingo, Danimarca, Francia, Lettonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Serbia, Svizzera, Turchia e Ungheria. Possono concorrere studenti meritevoli, con media scolastica non inferiore al 7 (come riportato nelle pagelle), con ISEE fino a 30.000 euro, residenti in Campania, Lombardia e Piemonte (verranno assegnate 5 borse per ciascuna Regione).

La circolare riporta il link per accedere alle indicazioni e al bando. Le iscrizioni hanno una scadenza: entro e non oltre venerdì 10 novembre 2023.