Invio credenziali di accesso al registro elettronico “ClasseViva”

L’Ufficio didattica della Segreteria invierà tramite mail, venerdì 22 settembre e i giorni successivi, le credenziali degli studenti/esse nuovi arrivati (sull’account d’Istituto di ciascuno/a da poco attivato). Un sms avviserà i genitori dell’invio della mail con le credenziali. Prima di segnalare il mancato ricevimento delle credenziali, si invitano genitori e alunni a verificare che non siano arrivate nella posta indesiderata o nello spam.

I Coordinatori di classe, soprattutto quelli delle classi prime, sono invitati a raccogliere e comunicare in Segreteria i nominativi degli studenti/esse i cui genitori non fossero riusciti ad entrare nel registro e di quelli/e a cui, inviate le credenziali sull’account d’Istituto, non risultasse di avere ricevuto la mail inviata da ClasseViva.