“Piacere AVIS” – classi quinte

27 ottobre 2023

Venerdì 27 ottobre le classi quinte, in auditorium, hanno incontrato referenti dell’AVIS di Desenzano, provinciale e per conto dell’Università Cattolica del S. Cuore di Brescia. Sono scese: le classi 5C AFM, 5L e 5O SSAS (alle ore 8.55); le classi 5D AFM, 5E SIA, 5M SSAS e 5P SCS (alle ore 10.00); le classi 5F TUR, 5H e 5I GRAF (alle ore 10.55); le classi 5A CAT, 5B, 5G e 5R TUR (alle ore 12.05). Studentesse e studenti delle quinte avevano già incontrato alcuni referenti AVIS quando erano in terza, motivo per cui all’incontro è bastata un’ora. La nostra scuola, data l’importanza e l’opportunità che si apre alle ragazze e ai ragazzi maggiorenni di poter essere a loro volta dei donatori, ritiene sia utile riportare questo appuntamento – un po’ alla volta – a tutti gli effetti in quinta. L’album riporta la selezione di 15 foto per ogni ora, tra quelle fatte da: Gaia Zampedri (5C AFM), Viola Frasson (5M SSAS), Giada Quadri (5H GRAF) e Francesca Fusi (5R TUR).