Ad OrientaLombardia – ASTER

14 dicembre 2023

Giovedì 14 dicembre gli studenti delle classi quinte che avevano precedentemente aderito sono stati a Busto Arsizio ad OrientaLombardia-ASTER, fiera dedicata agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori della Lombardia, occasione unica per entrare in contatto diretto con le più importanti Istituzioni legate al mondo della formazione, con i principali atenei italiani ed esteri, con le più prestigiose realtà di formazione superiore e professionale e con le migliori scuole di specializzazione a livello nazionale e internazionale.
Le foto sono state condivise dalla prof.ssa A. Lo Votrico, Funzione Strumentale per l’Orientamento in uscita, che li ha accompagnati assieme ai proff. S. Aletto, M. Lucà, G. Casillo e D.E. Tortola.