Auguri speciali prima delle vacanze – 1T SCS

16 dicembre 2023

Mentre Babbo Natale passava a Bazolandia (il servizio interno di “baby-parking” a cura dell’indirizzo SSAS), sabato 16 dicembre, a conclusione del progetto Nordic Walking che aveva interessato la 1T SCS, ha visto nella mattinata proprio gli studenti della classe 1T (coordinati dai proff. S. Boccia, C.M. Boniotti e A. Milanese) impegnati in un saluto particolare in prossimità delle festività, ai genitori e allo staff di Dirigenza del nostro Istituto. Si sono alternati momenti di canto, danza e recitazione di poesie incentrate sul Natale, sull’aiuto e sulla bellezza del bene che si vede con gli occhi e si sente con il cuore. La gioia e la semplicità hanno guidato tutti a momenti di riflessione.
Per le foto si era interessata e poi si è attivata la studentessa Ilary Chiara Razio (5L SSAS).