Assemblea di Istituto – in auditorium

22 dicembre 2023

L’assemblea d’Istituto di venerdì 22 dicembre si è aperta con una conferenza in auditorium, dopo l’appello dei presenti in aula.
Sono scese le classi 1H GRAF, 1P SCS, 2C AFM, 2G TUR, 2I GRAF, 4E SIA, 4I GRAF, 4M SSAS, 5A CAT e 5P SCS, mentre tutte le altre si sono collegate dalle aule tramite il link condiviso su Meet. Le dott.sse Bruna Podavini e Patrizia Fornari del “Centro Antiviolenza Chiare Acque” di Salò hanno intavolato una conversazione per sensibilizzare contro la violenza sulle donne.
Dopo la conferenza, un gruppo consistente di studenti ha partecipato al cineforum sul film Disney “A Christmas Carol” (2009).
Le foto dell’album sono del prof. P. Milli e della studentessa Maddalena Sajetti (1H GRAF).