Premiazione del presepe a Brescia

27 gennaio 2024

Sabato 27 gennaio pomeriggio il prof. P. Milli e una studentessa (in rappresentanza del folto numero di studenti che diversi pomeriggi si sono fermati a scuola tra novembre e dicembre per allestire addobbi, albero e presepe) sono stati al Museo diocesano di Brescia dove si è tenuta la premiazione Concorso Presepi MCL Brescia.
Con molta soddisfazione il nostro presepe è arrivato primo della categoria scuole (quest’anno abbiamo partecipato per la quarta volta e non è stata la prima che siamo stati premiati!!!). Ci ha consegnato il premio Filippo Ferrari, Consigliere provinciale delegato all’Edilizia Scolastica e all’Istruzione, che era venuto a scuola lo scorso 29 ottobre 2022, insieme al Presidente della Provincia di Brescia, per inaugurare le nostre 8 nuove aule.
Questa cosa ci fa molto piacere.

Premiazione del presepe a Brescia (27.01.2024)