“Debate Day” – 25 novembre 2023

Il 25 novembre si svolgerà il “Debate Day”, giornata di dibattiti amichevoli tra Scuole superiori, presso l’I.I.S.S. “Ettore Majorana” di Seriate (BG). I dibattiti saranno tenuti sia in lingua italiana sia in lingua inglese.

Il “Debate Day” è un’occasione per incontrarsi, dibattere e scambiarsi idee sui temi di attualità.

Ogni scuola è libera di iscrivere il numero di squadre che ritiene opportuno.

Coloro che fossero interessati all’attività – e la circolare spiega bene di cosa si tratta – sono invitati a inviare la loro candidatura, entro e non oltre 25 ottobre al docente referente d’Istituto prof. Giampaolo Sensi o alla prof.ssa Silvana Meloni (sempre come indicato in circolare).

I candidati saranno iscritti alla Classroom dedicata dove verranno caricati i materiali per momenti di preparazione collettiva.