Circ. n. 300

Fase finale progetto “Comincio da me”

Grazie alla collaborazione di tutti, la raccolta separata degli imballaggi – in dicembre – ha avuto buon fine. Si attiva ora la fase finale del progetto “Comincio da me”, con la costante collaborazione di GardaUno e dei rappresentanti degli studenti.

A partire da giovedì 11 gennaio saranno posizionati appositi bidoni per la raccolta di carta/tetrapak, lattine/vetro, plastica/imballaggi e rifiuti indifferenziati, situati vicino ai distributori automatici in ogni corridoio.

Si invita ogni membro della comunità scolastica a rispettare scrupolosamente le nuove disposizioni (differenziando i rifiuti nei contenitori appropriati) e a lasciare le aule in ordine (poiché il vecchio bidone dell’indifferenziato non sarà più disponibile). Si chiede la collaborazione di ciascuno nell’adottare un comportamento attento e consapevole durante le pause ricreative (quando si dovranno smaltire i rifiuti), perché durante le lezioni non sarà consentito uscire dall’aula con la sola giustificazione di raggiungere l’isola ecologica.

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati

Accessibility