Incontro di orientamento formativo – PCTO con WANNABE

27 novembre 2023

Le classi del triennio degli indirizzi TUR e SCS (in presenza) e GRAF (in modalità on line) hanno partecipato, lunedì 27 novembre (dalle ore 10.00 alle ore 11.50), all’incontro in auditorium con WANNABE, che ha presentato la proposta dei propri percorsi lavorativi estivi. WANNABE è un’azienda che ha sede a San Mauro Pascoli (FC) e fornisce servizi di animazione ed intrattenimento per il turismo; durante gli anni ha stretto collaborazioni con le scuole superiori di tutta Italia, dando la possibilità ad oltre 400 studenti dai 16 anni in su di poter svolgere ore di alternanza scuola-lavoro e/o di lavorare con un contratto in regola nelle proprie strutture ricettive.
Le foto dell’album sono di Giulia Spinosa (4P SCS) e Vittoria Malagutti (5R TUR).