Mercatino di solidarietà

2 dicembre 2023

Il pomeriggio di sabato 2 dicembre alcune studentesse di 1L e 1M SSAS erano a scuola, in concomitanza dell’Open Day, insieme alla prof.ssa D. De Salvatore e al prof. L. Piccinali per il mercatino di solidarietà, a conclusione dell’attività di laboratorio svolto nelle ore di compresenza di Metodologie, Scienze Umane, Scienze Integrate e Italiano nel mese di novembre. Con materiale povero o di riciclo sono stati realizzati lavoretti molto belli, in vendita per contribuire al lavoro di Padre Tonino e Padre Fahamaro (che abbiamo incontrato martedì 28 novembre mattina), a sostegno dell’École St. Marie di Jangany (Madagascar) con cui il nostro Istituto è gemellato da diversi anni.
Il mercatino successivo sarà il pomeriggio del prossimo ed ultimo Open Day, sabato 16 dicembre.