PCTO in Banca d’Italia

15-19 aprile 2024

Tra lunedì 15 e venerdì 19 aprile, una decina di studenti e studentesse delle classi 4C e 4D AFM e 4E SIA hanno svolto alcuni interessanti giorni di PCTO presso la sede bresciana della Banca d’Italia.
Il prof. A. Mignone e le studentesse Aurora Dal Santo (4E SIA) e Gaia Camilla Robustelli (4D AFM) hanno condiviso il materiale prodotto.
Gli studenti hanno pubblicato un sito in rete e il progetto è stato pubblicato su TikTok. Chi è registrato non avrà difficoltà a guardare i video, di cui riportiamo in successione i titoli (che rimandano ai rispettivi link):

Altrimenti, eccoli qui in un montaggio sintetico.

PCTO in Banca d’Italia

Infine, ecco alcune foto che immortalano gli/le interessati/e con alcuni docenti, la Dirigente Scolastica e i tutor aziendali del PCTO (e, in aggiunta, lo screenshot del profilo del progetto su TikTok).