Attivazione percorsi di recupero competenze di base

Sono attivati i percorsi relativi al recupero/consolidamento/potenziamento delle competenze ed abilità di base finanziati dal PNRR. Si tratta di moduli disciplinari di Italiano, Matematica ed Inglese organizzati per piccoli gruppi (10/12 studenti) e rivolti agli studenti con fragilità negli apprendimenti.  Tali percorsi si svolgeranno al di fuori dell’orario di lezione, dalle ore 14.00 alle ore 16.00, e avranno la durata di 20 ore. Gli studenti saranno seguiti da docenti appositamente individuati. Il percorso si svilupperà fino al mese di maggio.

Il calendario degli incontri sarà comunicato successivamente e gli studenti saranno individuati dai rispettivi Consigli di classe e i coordinatori daranno comunicazione alle famiglie tramite il registro elettronico.