Inizio percorsi competenze di base

I percorsi di potenziamento e recupero delle competenze di base in Italiano e Matematica avranno inizio lunedì 11 marzo, saranno strutturati in unità giornaliere da 120 minuti e si svolgeranno in orario pomeridiano, dalle ore 14.00 alle ore 16.00 (per un totale di 20 ore di attività per ogni disciplina). Gli studenti iscritti e che hanno consegnato l’autorizzazione al docente coordinatore sono tenuti all’obbligo di frequenza (la loro partecipazione sarà certificata, al termine del percorso, mediante il rilascio di un attestato di partecipazione del Ministero dell’Istruzione e del Merito, al fine di dimostrare l’impegno profuso e il raggiungimento degli obiettivi previsti).

Per ogni percorso, durante il primo incontro, sarà presentato il calendario dettagliato delle lezioni.

I nominativi degli studenti assegnati ai corsi saranno comunicati ai partecipanti e alle loro famiglie attraverso il prof. N.L. Varasano, membro del team antidispersione o i docenti incaricati dello svolgimento dei percorsi.

La circolare riporta l’organizzazione degli incontri per ogni percorso.