Giornate di Primavera FAI – 4F e 4G TUR (secondo giorno)

24 marzo 2024

Dopo quelle di sabato 23, ecco qui altre foto del 24 marzo. Si tratta della seconda delle Giornate di Primavera del FAI (Fondo Ambiente Italiano), in cui le nostre studentesse e studenti delle classi 4F e 4G TUR sono stati “Apprendisti Ciceroni” presso la chiesa di S. Andrea, a Toscolano Maderno. Insieme a loro: i proff. C.A. Antonuccio e F. Gosetti, in collaborazione con l’esperto FAI dott. R. Dieni e altri volontari del FAI.
Nella tarda mattinata di domenica c’è stato anche un momento di pioggia e grandine, ma ciò non ha scoraggiato i visitatori del pomeriggio. Anche quest’anno la preparazione dei nostri studenti, grazie anche alla sollecitudine dei loro proff. di Arte e territorio, è stata una bella cosa e molto apprezzata dagli ospiti.