Incontro per stage linguistico estivo Nottingham 2024

Anche quest’anno il nostro Istituto, in collaborazione con la scuola “Learn in a flash” offre l’opportunità di partecipare ad un’esperienza di PCTO (ex alternanza scuola-lavoro) in Inghilterra per gli over 16. Inoltre, si aggiunge una nuova proposta, relativa ad uno stage linguistico estivo (mese di luglio), per tutti gli studenti dell’Istituto, sempre a Nottingham.

Per fornire alle famiglie interessate tutte le informazioni al riguardo, senza alcun impegno di adesione all’iniziativa, ci sarà un incontro sabato 18 novembre in auditorium, secondo la seguente scansione oraria:

• alle ore 11.00 per parlare delle opportunità di PCTO (ex alternanza scuola-lavoro) solo per gli over 16
  • alle ore 12.00 per parlare delle opportunità dello stage linguistico estivo per tutti gli studenti.

Per facilitare la gestione dell’evento si chiede di compilare il modulo on line il cui link è riportato nella circolare.