Modulistica famiglie e studenti

Esclusa la modulistica richiesta all’atto dell’iscrizione al “Bazoli-Polo”, quella sul “Libretto web” del registro elettronico (per giustificare le assenze, gli ingressi in ritardo e le uscite anticipate) e quella specifica riportata in eventuali circolari, rimane questa per gli altri tipi di richieste.

Modulistica famiglie e studenti maggiorenni

Autorizzazione cartacea all’uscita anticipata

Il permesso di uscita anticipata va chiesto tramite “Libretto Web”.

L’uscita anticipata dello studente, tuttavia, va firmata dal genitore (o dallo studente maggiorenne) anche su questo modulo, per essere poi controfirmata dalla Dirigente (o da un suo collaboratore) e, solo in terzo luogo, dal docente in classe. Il modulo stampato, compilato e firmato dal genitore/studente va portato al Centralino entro le ore 10.00 (cioè durante il primo intervallo). L’intervallo successivo si potrà ritirare firmato dalla Dirigente (o da un suo collaboratore), pronto per essere esibito al docente in classe.

Parte dell’istanza, infine, viene conservata nel registro di classe cartaceo e parte viene consegnata al centralino della scuola, per poter uscire.

Autorizzazione uscita anticipata

ATTENZIONE: da lunedì 26 febbraio 2024 le uscite anticipate vengono gestite con la compilazione di un registro cartaceo che si trova in portineria, come indicato nella circ. n. 407 del 17/02/2024.

Autorizzazione uscite/scambi/stage

Ritiro anticipato gite/uscite fuori sede

Permesso permanente di uscita anticipata

Assunzione di responsabilità per alternanza interna o esterna e manifestazioni

Richiesta di certificato

Richiesta di esonero Scienze motorie

Richiesta di nulla osta

Autocertificazione

Richiesta rimborso contributo volontario

Istanza di accesso agli atti

Modulistica studenti

Richiesta assemblea di classe

Il modulo è a disposizione dei rappresentanti di classe per chiedere un’assemblea di classe in orario curricolare. Si può compilare nel formato pdf (visualizza e stampa) e Word (scarica e modifica).

Stampato e firmato, va consegnato in Segreteria didattica almeno 5 giorni prima della data dell’assemblea richiesta.

Verbale assemblea di classe

Il modulo è a disposizione dei rappresentanti di classe per redigere il verbale dell’assemblea di classe svolta. Si può compilare nel formato pdf (visualizza e stampa) e Word (scarica e modifica).

Si chiede di rinominare il file come richiesto: CLASSE – VERBALE ASSEMBLEA DI CLASSE – DATA.

Il verbale va poi inviato all’email: assembleediclasse@bazolipolo.edu.it.

Richiesta Comitato studentesco

Il modulo è a disposizione dei rappresentanti di Istituto per convocare il Comitato studentesco in orario curricolare. Si può compilare nel formato pdf (visualizza e stampa) e Word (scarica e modifica).

Stampato e firmato, va consegnato in Segreteria didattica almeno 5 giorni prima della data del Comitato richiesto.

Verbale Comitato studentesco

Il modulo è a disposizione dei rappresentanti di Istituto per redigere il verbale del Comitato studentesco svolto. Si può compilare nel formato pdf (visualizza e stampa) e Word (scarica e modifica).

Si chiede di rinominare il file come richiesto: VERBALE COMITATO STUDENTESCO – DATA.

Stampato e firmato, va consegnato in Segreteria didattica o inviato all’email: bsis003001@struzione.it.