Amici di Scuola e dello Sport

Anno scolastico 2023/2024

Esselunga supporta le scuole e le associazioni sportive aderenti con un credito virtuale pari all'accumulo di buoni raccolti

Presentazione

Data

dal 11 Settembre 2023 al 19 Novembre 2023

Descrizione del progetto

Amici di Scuola e dello Sport è un’iniziativa di Esselunga rivolta a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e di secondo grado e le società e associazioni sportive del territorio nazionale. Esselunga donerà alle scuole e associazioni e società sportive aderenti all’iniziativa un credito virtuale, per richiedere i prodotti di cui hanno bisogno.

All’inizio dell’anno scolastico ci siamo attivati per partecipare a questa iniziativa commerciale. Fino al 19 novembre i clienti, in funzione della spesa effettuata, ricevevano i buoni Amici di Scuola e dello Sport e potevano consegnarli a scuola oppure, in alternativa, donarli direttamente da casa tramite l’App Amici di Scuola e dello Sport. I buoni potevano essere caricati fino al 22 dicembre 2023.

Obiettivi

Con questa partecipazione, che non costa nulla ai clienti della nota catena di supermercati, la nostra scuola può disporre di altro materiale didattico.

Partecipanti

Popolazione scolastica e amici dell'Istituto. Gli studenti e le famiglie scelgono la scuola (e/o l'associazione sportiva) che vogliono supportare ed Esselunga dona una percentuale dei loro acquisti alle scuole e alle associazioni sotto forma di credito virtuale.

Progetti correlati

Accessibility