Un click per la scuola

Anno scolastico 2023/2024

Amazon supporta le scuole aderenti con un credito virtuale pari a una percentuale del valore degli acquisti dei clienti che partecipano

Un click per la Scuola è un’iniziativa di Amazon.it rivolta a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e di secondo grado del territorio nazionale. Amazon donerà alle scuole aderenti all’iniziativa un credito virtuale, per richiedere i prodotti di cui hanno bisogno.

L’adesione, per gli utenti, avviene dal sito web: www.unclickperlascuola.it.

Il progetto dispone di materiale pubblicitario di Amazon.

L’iniziativa è valida dal 6 settembre al 6 febbraio 2024. Le scuole potranno utilizzare il credito virtuale accumulato fino al 7 maggio 2024.

Accedi al sito

Con questa partecipazione, che non costa nulla ai clienti di Amazon, la nostra scuola può disporre di altro materiale didattico.

Partecipanti

Popolazione scolastica e amici dell'Istituto. Gli studenti e le famiglie scelgono la scuola che vogliono supportare e Amazon dona una percentuale dei loro acquisti alle scuole selezionate sotto forma di credito virtuale.

Schede progetto correlate