Orientamento in uscita

Orientamento in uscita: proposte che vengono messe a conoscenza dell’Istituto per il proseguimento degli studi o la formazione dopo il conseguimento del Diploma al Bazoli-Polo.

Referente: la prof.ssa Dora Notarangelo.

Giornate di orientamento
in Expotraining

La Nona Edizione di Expotraining la fiera nazionale della formazione, lavoro e sicurezza, conta la presenza ormai assidua delle migliori scuole della Lombardia e la prestigiosa presenza di tutte le Forze Armate e dell’Ordine: Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Esercito Italiano, Vigili del Fuoco.

La fiera si svolgerà il 23 e 24 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso Fiera Milano City Porta Gattamelata.

Un programma di orientamento professionale scolastico con le forze armate e dell’Ordine finalizzato fornirà allo studente elementi informativi atti a potersi orientare verso tali mondi professionali. Il programma prevede specifiche presentazioni organizzati direttamente presso gli stand di ogni forza armata.

Al fine di prenotare le visite, si prega voler contattare la nostra segreteria organizzativa, quanto prima, al numero 0280509192 o all’indirizzo mail segreteria@expotraining.it specificando quanti allievi, di quali classi e in quale/i giorno/i presenzieranno. Per agevolare l’ingresso, è richiesto l’elenco con i nominativi degli alunni.

Sul vecchio sito sono visibili le attività di orientamento in uscita degli anni scolastici fino al 2017-2018.

VAI ALL’ORIENTAMENTO IN USCITA DELL’A.S. 2018-2019

VAI ALL’ORIENTAMENTO IN USCITA NEL VECCHIO SITO