Orientamento in uscita

Esperienze e incontri di interesse con istituzioni universitarie e altri enti formativi per progettare consapevolmente il futuro, dopo il diploma

Cos'è

In questa sezione sono raccolte informazioni riguardanti l’orientamento in uscita, organizzate dall’Istituto o promosse dalle Università e altri Enti formatori e condivise con noi.

Il Regolamento assenze attribuisce agli studenti delle classi quarte e quinte due giorni per poter partecipare ad iniziative di orientamento in uscita presso Campus, Università ed Enti Formativi Superiori (vedi la circ. n. 77 del 07/10/2022).

A breve cominceremo ad aggiornare questa pagina con le iniziative di quest’anno.

A cosa serve

La pagina condivide esperienze e incontri di possibile interesse con istituzioni universitarie e altri enti formativi, con l'obiettivo di avvicinare gli studenti delle classi terminali al mondo universitario o facilitare una scelta professionale consapevole.

Come si accede al servizio

Durante l'anno verranno indicate in questo spazio iniziative di Università e altri Enti formatori. La pagina è in continuo aggiornamento.

Ogni inserzione indica modalità di adesione proprie.

Contenuti filtrati per: